Campionati studenteschi basket 3X3

Nei mesi di Aprile e Maggio si sono svolti i campionati studenteschi di BASKET 3X3. La nostra scuola si è presentata con una rappresentanza di alunni per le categorie:

RAGAZZE: Carboni Benedetta (1D) – Devola Sara (1Q) – Fanni Aurora Maria (2G) – Paba Noemi (1Q) – Ruggiu Caterina – Russo Teresa (1Q) – Schirru Emma (1M) – Urru Giulia (2B)

RAGAZZI: Armandi Thomas (1M) – Concu Giorgio (1G) – Illu Edoardo (1M) – Linguini Lorenzo (1M) – Lubinu Daniele (1N) – Mossa Nicola (1D) – Secci Riccardo (1E)

CADETTI: Borghero Alessandro (3E) – Cardia Leonardo (2O) – Caschilli Andrea (2N) – Iuculano Emanuele (3Q) – Origa Giovanni (3G) – Ruggiu Boris Alessandro (2O) – Shelehau Andrei (3D) – Tradori Michele (3O)

– CADETTE: Baciu Ioana Karina (3D) – Collu Matilde (2M) – Contu Elisa (3O) – Lisci Francesca (2L) – Loi Silvia (2N) – Sussarello Chiara (3D) – Zaccheddu Alessia (3D).

Le categorie Cadette, Cadetti e Ragazze concludono il loro campionato dopo i concentramenti iniziali, mentre i Ragazzi arrivano in semifinale sfiorando di pochissimo l’accesso alla finale.

A tutti i ragazzi i nostri complimenti per la costanza e l’impegno dimostrato durante gli allenamenti di preparazione e durante la gara. Ci riproveremo il prossimo anno!