Si comunicano le date e gli orari relativi ai test attitudinali per il Percorso Indirizzo Musicale per l’a.s. 2024/2025, che si terranno nel plesso di via Cipro

Si comunicano le date e gli orari relativi ai test attitudinali per all’ammissione al corso ad indirizzo musicale per l’a.s. 2024/2025, che si terranno nel plesso di via Cipro:

Si comunica che gli uffici di Segreteria rimarranno chiusi al pubblico nel pomeriggio del giorno13 Febbraio 2024.

In allegato la Circolare n.101 relativa alle informazioni per le iscrizioni alle classi prime per l'a.s. 2024/25.

Si fa presente che per procedere alla compilazione dell’iscrizione online per l’a.s. 2024/25 nella piattaforma Unica  è richiesto l’inserimento del codice meccanografico attualmente ancora in uso: CAMM031009. Nel modulo di domanda sarà comunque possibile optare per la scelta dell’Istituto Comprensivo.

I Genitori degli Alunni delle Classi Quinte della Scuola Primaria del 1° e del 2° Circolo di Assemini sono invitati a partecipare all’incontro di presentazione dell’offerta formativa della Scuola Secondaria di primo grado Pascoli-Nivola di Assemini, che si terrà presso il Plesso Pascoli in Corso America 3, il 16.01.2024 dalle ore 15.00 alle ore 16.00

Si pubblica in allegato il decreto per l'indizione delle elezioni per il rinnovo del Consiglio di Istituto per il triennio 2023-26

Si avvisano i Sigg. Genitori degli Alunni delle Classi Prime della Scuola Secondaria di primo grado Pascoli-Nivola di Assemini, che l’incontro con le Famiglie si terrà martedì 12 settembre 2023 nei rispettivi Plessi secondo gli orari indicati nella Circolare n. 7 allegata

Si prega prendere visione della Circolare n.6 relativa all'oggetto

Gentilissimi Genitori,
la comunicazione inerente l'inserimento degli alunni nelle classi Prime, sarà data poco prima dell'inizio delle lezioni, previste per il 12 settembre 2023. Temporaneamente, per motivi organizzativi, tutti gli alunni dell'Istituto risultano iscritti alla classe 1A della Sede Pascoli.
Si consiglia di effettuare l'acquisto dei libri solo dopo aver avuto la conferma da parte degli Insegnanti che saranno assegnati alle classi Prime.
Saluti cordiali
La Dirigente