Si prega prendere visione delle note relative a:

EMERGENZA SANITARIA NAZIONALE SARS-COV-2 PROTOCOLLO RIPARTENZA SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO A.S. 2021/2022;

PROTOCOLLO DI GESTIONE CASI COVID-19 A SCUOLA;

CIRCOLARE MINISTERO DELLA SALUTE n. 36254.

Si comunica che le lezioni avranno inizio il giorno 14 Settembre 2021 secondo le modalità indicate nella Circolare n.7 allegata. Si porta a conoscenza dei genitori degli alunni delle classe prime che nella giornata di lunedì 13 settembre p.v. riceveranno una mail (nella casella di posta elettronica dichiarata al momento dell'iscrizione) con le credenziali di accesso al registro elettronico Argo  affinchè si possa prendere visione della sezione assegnata.

Si porta a conoscenza dei genitori degli alunni di tutte le classi che è disponibile in allegato il modulo per le dichiarazioni, autorizzazzioni e scelte per l'a.s. 2021/22. Si ricorda che il modulo compilato e firmato, dovrà essere spedito untitamente ad una copia dei documenti di identità dei genitori/affidari esclusivamente alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro le ore 14:00 del giorno 08/09/2021.

Cliccare la voce da consultare per estenderne il contenuto o selezionare l'allegato per il modello in formato pdf

Finalità
Questo sito raccoglie informazioni, servizi ed atti dell'Istituto d ci adopereremo per un suo continuo aggiornamento. Qualora si verifichino problemi tecnici o errori nelle pagine si provvederà ad una rapida soluzione al problema, minimizzando gli eventuali inconvenienti per gli utenti. Sarà quindi nostra cura evitare per quanto possibile l'insorgenza di tali anomalie, che tuttavia potrebbero comunque verificarsi per motivi non dipendenti dalla nostra volontà. L'Istituto non si assume alcuna responsabilità per i problemi derivanti dall'uso del sito o di eventuali siti esterni ad esso collegati.

Privacy
Si garantisce che il trattamento dei dati pervenuti via posta elettronica o in appositi moduli da compilare nel sito è conforme alla normativa sulla privacy, Decreto Legislativo 196/2003

Collegamenti esterni
L'Istituto si riserva di inserire nel sito collegamenti ad altri siti utili o necessari per le finalità scolastiche e di approfondimento. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per i contenuti ospitati nei portali di terze parti, e non rappresentano necessariamente il punto di vista della scuola.