Si comunica che il giorno 30 novembre 2022 dalle ore 14:00 alle ore 20:00, è prevista un'interruzione del servizio di ricezione PEC a causa degli interventi tecnici richiesti per il passaggio al nuovo sistema di Posta Elettronica Certificata.

Si comunica che il giorno 23 novembre p.v. dalle ore 14:00 alle ore 20:00, è prevista un'interruzione del servizio di ricezione della PEC a causa degli interventi tecnici richiesti per il passaggio al nuovo sistema di Posta Elettronica Certificata.

Si comunica che per il corrente anno scolastico il  premio pro-capite da versare è di € 6,50 sia per gli alunni che per il personale scolastico. Il pagamento dovrà essere effettuato entro il 30 NOVEMBRE 2022 esclusivamente seguento le indicazioni riportate nella circolare n.50 e nella guida allegate. Si ricorda ai genitori che la ricevuta di pagamento NON deve essere inviata/consegnata alla scuola.

Si comunica che la nostra Scuola aderisce all'iniziativa # IO LEGGO PERCHE’.

Per i dettagli consultare la circolare n.42

Si informano le Famiglie e tutto il Personale Scolastico che per l’intera giornata di mercoledì 12 ottobre 2022, entrambi i Plessi della Scuola Secondaria di 1° grado Pascoli-Nivola saranno chiusi per allerta meteo. Si allega la Circolare n.31

Si comunica che sono disponibili in Segreteria le certificazioni degli alunni che nell'a.s. 2021/22 hanno parteicpato al progetto "Key for schools" e sostenuto l'esame Cambridge livello A2. I genitori degli interessati possono ritirare gli attestati presso gli uffici di Corso America n.3 i giorni lunedì-mercoledì-venerdì dalle ore 11:30 alle ore 13:00.

Si avvisano i Sigg. Genitori degli Alunni delle Classi Prime della Scuola Secondaria di primo grado Pascoli+Nivola di Assemini, che in data 12/09/2022 è previsto un incontro con le Famiglie. I dettagli nella Circolare n. 10 allegata

Si comunica che le lezioni avranno inizio il giorno 12 Settembre 2022 secondo le modalità indicate nella Circolare n.8 allegata. Si porta a conoscenza dei genitori degli alunni delle classe prime che entro Sabato  10 settembre p.v. riceveranno una mail (nella casella di posta elettronica dichiarata al momento dell'iscrizione) con le credenziali di accesso al registro elettronico Argo  affinchè si possa prendere visione della sezione assegnata. Buon Anno Scolastico!

Si comunica, per i Genitori che non avessero ancora provveduto, la proroga al giorno 01/08/2022 per la compilazione dei moduli riguardanti le principali informative, dichiarazioni e autorizzazioni (autorizzazione all’uscita autonoma, delega al ritiro, scelta dell’attività alternativa all’I.R.C., etc.), indispensabili ai fini dell’erogazione del servizio scolastico per il prossimo anno. Si prega di non inviare documenti alla mail della Scuola e di seguire attentamente le istruzioni indicate nella circolare n. 240.

Per ulteriori chiarimenti e/o assistenza, si invita a contattare la Segreteria al numero 070/7326680.

Si ringrazia per la collaborazione.