Mercoledì 21/12/22, presso il Teatro del Plesso Pascoli, gli alunni della classe 2F della scuola Secondaria di Primo Grado, hanno rappresentato lo spettacolo teatrale "Canto di Natale”, tratto dall’opera di C. Dickens. Lo spettacolo è stato il risultato finale di un percorso progettuale portato avanti dalle docenti Valeria Lampis, M.Paola Racca e Patrizia Fenu, durante il quale gli alunni hanno potuto esprimere, attraverso la drammatizzazione, tutta la loro creatività, immedesimandosi nel ruolo dei personaggi dickensiani.

Il pubblico, composto da genitori e alunni delle altre classi, ha espresso il proprio gradimento con numerosi e ripetuti applausi.

Si ringrazia la Dirigente, la Dott.ssa Roberta Matta, tutto il Consiglio di Classe della 2F e tutti i docenti per la partecipazione.

LOCANDINA_SPETTACOLO_2F_stampa_59x42.jpg