Si comunica l’organizzazione adottata per la restituzione da parte dei genitori comodatari dei beni della scuola ovvero: PC Notebook, dispositivi per la connessione a Internet; libri di testo, strumenti musicali.

PERIODO DI CONSEGNA

da lunedì 5 luglio a venerdì 8 luglio

SEDE: Via Cipro 1/a per gli alunni di tutta la scuola

ORARIO: 8:30-13:30

RESPONSABILE: Prof.ssa E. Scalas

Si comunica che i documenti di valutazione (pagelle) sono stati trasmessi alle bacheche genitori degli alunni di tutte le classi tramite la bacheca del Registro elettronico Argo. Si invitano i genitori a visualizzare e scaricare i documenti in formato digitale e a custodirli per gli usi futuri.

Dal 22 giugno il vecchio sito della Scuola è stato definitivamente dismesso e sarà consultabile ma non aggiornato. Tutte le informazioni saranno reperibili al nuovo indirizzo smpascolinivolaassemini.edu.it .

Per la consultazione delle circolari pubblicate fino al 21.06.21 è possibile consultare la pagina Circolari del vecchio sito

Dalla data odierna e fino al 31.08.21 la pubblicazione proseguirà, con le stesse modalità precedentemente adottate e quindi senza distinzione tra personale e utenza, nella pagina Circolari a.s. 2020-21 navigabile dalla homepage.

Questo sito è ancora in lavorazione. In via provvisoria tutti i contenuti del vecchi sito sono ancora accessibile al link http://smpascolinivolaassemini.it/ o cliccando su Vecchio sito nella barra in alto.