Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito fa utilizzo di cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Per fruire del sito è necessario acconsentire o modificare le impostazioni del proprio browser. Per saperne di piu leggi l'informativa sulla privacy.

Si pubblica in allegato la SECONDA CONVOCAZIONE relativa alle prove orientativo/attitudinali per l'ammissione al Percorso ad indirizzo musicale per l'A.S. 2023/2024

Si pubblica in allegato la PRIMA CONVOCAZIONE relativa alle prove orientativo/attitudinali per l'ammissione al Percorso ad indirizzo musicale per l'A.S. 2023/2024

Pubblichiamo qui di seguito il regolamento del Percorso a indirizzo musicale, la brochure e la modulistica aggiornata. Si ricorda che per accedere alle prove orientativo-attitudinali è necessario fare l'iscrizione on line e inviare alla scuola il modulo di domanda d'iscrizione sotto riportato, corredato dai documenti di identità e dalla documentazione espressamente richiesta per l'ammissione.

Nei prossimi giorni verrà pubblicata nell’area del sito dedicata al Percorso Indirizzo musicale la convocazione dei candidati, le cui prove orientativo-attitudinali si svolgeranno secondo il calendario anticipato con la circolare n. 98 del 23/12/2022. I genitori interessati sono invitati a consultarla frequentemente in quanto non è previsto ulteriore adempimento da parte della scuola.

A tutela della riservatezza dei dati personali le circolari non riporteranno i nominativi degli alunni ma codici identificativi numerici che saranno attribuiti all’atto del ricevimento della domanda d'iscrizione.

Si sollecitano i genitori a procedere con congruo anticipo agli adempimenti di propria competenza in modo che le prove possano essere completate entro il termine fissato per le iscrizioni. È fatta salva la possibilità per l’Amministrazione di prevedere ulteriori date o di annullarne talune in relazione alle domande pervenute e in caso di necessità, dandone comunicazione con le modalità sopra descritte.

Una volta noto l’elenco degli ammessi, i genitori devono presentare il modulo di CONFERMA o di RINUNCIA all’iscrizione entro 5 giorni. Domanda, Conferma e Rinuncia devono essere inviate per email/pec debitamente compilate e firmate dai genitori ai seguenti indirizzi: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..