Modulistica dichiarazioni, autorizzazioni e scelte dei genitori per l’a.s. 2021-22
Si porta a conoscenza dei genitori degli alunni di tutte le classi che è disponibile in allegato il modulo per le dichiarazioni, autorizzazzioni e scelte per l'a.s. 2021/22. Si ricorda che il modulo compilato e firmato, dovrà essere spedito untitamente ad una copia dei documenti di identità dei genitori/affidari esclusivamente alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro le ore 14:00 del giorno 08/09/2021.
Procedure di controllo del Green pass Covid-19
In vista dell’inizio del nuovo a.s., si ricorda che tutto il personale scolastico per poter accedere all’Istituto è tenuto alla presentazione della Certificazione verde Covid-19 (c.d. Green pass), come anticipato con Circ. 341_30.08.21.
I controlli saranno effettuati dal Dirigente o suo delegato tramite l’applicazione VerificaC19 con le procedure riportate nella Circ. 348_30.08.21 consultabile nella sezione Circolari del sito.
Restituzione beni della scuola assegnati in comodato d’uso
Si comunica l’organizzazione adottata per la restituzione da parte dei genitori comodatari dei beni della scuola ovvero: PC Notebook, dispositivi per la connessione a Internet; libri di testo, strumenti musicali.
PERIODO DI CONSEGNA
da lunedì 5 luglio a venerdì 8 luglio
SEDE: Via Cipro 1/a per gli alunni di tutta la scuola
ORARIO: 8:30-13:30
RESPONSABILE: Prof.ssa E. Scalas
Consegna documenti di valutazione (pagelle) a.s. 2020-21
Si comunica che i documenti di valutazione (pagelle) sono stati trasmessi alle bacheche genitori degli alunni di tutte le classi tramite la bacheca del Registro elettronico Argo. Si invitano i genitori a visualizzare e scaricare i documenti in formato digitale e a custodirli per gli usi futuri.
Passaggio al nuovo sito dal 22 giugno
Dal 22 giugno il vecchio sito della Scuola è stato definitivamente dismesso e sarà consultabile ma non aggiornato. Tutte le informazioni saranno reperibili al nuovo indirizzo smpascolinivolaassemini.edu.it .
Per la consultazione delle circolari pubblicate fino al 21.06.21 è possibile consultare la pagina Circolari del vecchio sito.
Dalla data odierna e fino al 31.08.21 la pubblicazione proseguirà, con le stesse modalità precedentemente adottate e quindi senza distinzione tra personale e utenza, nella pagina Circolari a.s. 2020-21 navigabile dalla homepage.
PTOF - Piano Triennale dell'Offerta Formativa 19-22 aggiornamento 2020-21
In data 16/12/2020 il Consiglio d'Istituto ha approvato l'aggiornamento del PTOF 2019-22.
Il documento è consultabile nella piattaforma Scuola in chiaro dal seguente link:
in modalità Naviga il PTOF che consente di muoversi all'interno delle sezioni del PTOF oppure in formato pdf da scaricare sul proprio dispositivo con eventuali allegati.
In questa sezione si rende disponibile una copia del documento comprensiva di tutti gli allegati.
Sito in allestimento
Questo sito è ancora in lavorazione. In via provvisoria tutti i contenuti del vecchi sito sono ancora accessibile al link http://smpascolinivolaassemini.it/ o cliccando su Vecchio sito nella barra in alto.
Regolamento di Istituto
Il Regolamento d’Istituto rappresenta il testo normativo di riferimento della Scuola. Il Regolamento costituisce l’insieme delle norme che la Scuola si è data nell’ambito dell’autonomia concessa dalla legge. Il Regolmento è deliberato dal Consiglio di Istituto ed è soggetto a integrazioni e modifiche dovendo adeguarsi ad una realtà in continua evoluzione.
La numerazione assegnata ai singoli testi che nel loro insieme compongono il Regolamento d'Istituto ha solo scopo orientativo.
Libri di testo in adozione a.s. 2020-21
I libri di testo adottati per tutte le classi dell'Istituto sono presenti nell'elenco allegati. I genitori sono invitati a fare riferimento ai docenti prima di procedere all'acquisto