“Scuola più sportiva dell’anno” 2022/2023

La nostra scuola e il Liceo Scientifico “Michelangelo” di Cagliari si sono aggiudicati il prestigioso titolo di “Scuole più sportive dell’anno 2022/2023”, assegnato dall’Ufficio Scolastico Regionale della Sardegna.

Per assegnare il prestigioso riconoscimento sportivo alla sua prima edizione, si è tenuto conto dei seguenti parametri:

– Numero delle discipline sportive alle quali si è partecipato;

– Numero degli studenti/atleti iscritti e partecipanti alle competizioni sportive;

– Classifica ottenuta in ciascuna disciplina sportiva alla quale si è partecipato;

– Bonus per ogni atleta gareggiante con disabilità;

– Percentuale popolazione scolastica e atleti iscritti.

Complimenti al dipartimento di Scienze Motorie e agli alunni partecipanti alle competizioni che tanto hanno lavorato e si sono impegnati per ottenere questo importantissimo risultato.

Si allega il link all’articolo.