Corso America 3 Assemini Tel: 070/941123 mail: camm031009@istruzione.it

Premiazione “Scuola più sportiva dell’anno”

Venerdì 13 Ottobre nella sede Pascoli è stata consegnata la Coppa come “Scuola più sportiva dell’anno scolastico 2022-2023” alla presenza del Direttore Generale dell’Ufficio Scolastico Regionale Dott. Francesco Feliziani, del Sindaco di Assemini Mario Puddu e degli assessori Francesco Murtas e Antonella Mostallino, i referenti dell’Ufficio Regionale dell’Educazione Fisica Prof. Antonio Murgia e dell’Ufficio Scolastico Provinciale Prof. Duilio Ennas.

Durante la consegna del Premio ha parlato a nome degli alunni la studentessa Giulia Cau di 3A raccontando la propria esperienza nelle diverse attività svolte.

Con grande gioia abbiamo ricevuto questo riconoscimento per l’enorme lavoro svolto da parte dell’intera comunità scolastica: alunni, professori, famiglie, segreteria scolastica e la nostra Dirigente hanno fatto in modo che questo premio tanto ambito fosse assegnato alla nostra scuola.

Un ringraziamento speciale ai nostri ex alunni già licenziati per la loro preziosa partecipazione e contributo alle gare dell’anno scorso:

Aurora Aresu, Maria Scano, Carlotta Leoncini, Lecis Davide, Congia Simone, Iddas Diego, Frailis Filippo, Girau Alessandro, Mulargia Samuele, Podda Cristian, Zuddas Mattia, Mudu Leonardo, Tani Sofia, Mostallino Cristian, Usai Lorenzo, Urru Andrea.